Condizioni di vendita

EdMobile - Condizioni di vendita

ORDINE ONLINE

Il cliente distributore effettua l'ordine sulla nostra piattaforma web B2b rivolta esclusivamente a possessori di partita iva il minimo ordine e' di Euro 50.00+iva
la merce parte dalla nostra sede operativa e consegnata al corriere  GLS stesso in giornata  e spedita al cliente.

MODALITA E TEMPI DI CONSEGNA

Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Grazie al servizio di “tracking” Gls scaricabile anche sul Mobile app, il cliente avrà la possibilità di monitorare la sua  spedizione.

Consegna prodotti

Ed Mobile spedisce solo prodotti perfettamente imballati; i prodotti viaggiano con imballo realizzato direttamente dal produttore Estero  o in scatole di cartone opportunamente chiuse. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

Edmobile prepara i prodotti descritti nell’ordine e li affida al corriere:
 la consegna avviene tramite i vettori del l'ufficio fisico di Caserta  di EdMobile  e il corriere Gls

EdMobile , onde evitare spiacevoli malintesi o inconvenienti, reputa utile stilare una lista di punti da rispettare in caso di ordine. 

  • Effettuando l'ordine, i prodotti saranno impegnati e pertanto non sarà possibile diminuire quantità e/o eliminare prodotti il carrello ordini di edmobile e' interffacciato direttamente con la casa distributrice ,al momento dell'ordine il pacco alle ore 13,30 e' gia in consegna presso i nostri depositi di Caserta.
    • Le spese di spedizione saranno comunque calcolate in base al peso complessivo degli ordini da evadere.

Condizioni di vendita

EdMObile declina da ogni responsabilità inerenti a foto e/o descrizioni errate, esse possono essere indicative e variare senza alcun preavviso.

  • Non esiste un minimo di ordine.

Le presenti condizioni vengono specificate al fine di instaurare un rapporto chiaro e corretto tra le nostre aziende. 

Condizioni di garanzia

Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che lo scotch sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato.
Se si accetta un pacco manomesso, e se non è stata scelta l'assicurazione al momento dell'acquisto, non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo.

Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, è necessario controllare l'integrità dello stesso. In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva se il corriere offre questa possibilità. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui se la merce non viene assicurata, EdMobile non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.

Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento: 
ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA "I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. 

Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito." 

GLI ACQUISTI PRESSO LA NOSTRA AZIENDA COMPORTANO L'ACCETTAZIONE A PRIORI DI TALI NORME. 

  • La restituzione della merce potrà essere effettuata solo in caso di difformità tra prodotti ordinati e prodotti spediti al Cliente ed in caso di oggettiva e comprovata difettosità dei prodotti.
  • La restituzione della merce dovrà essere necessariamente autorizzata in forma scritta mediante assegnazione al Cliente che ne fa richiesta di un numero di RMA. 
    In caso di difettosità dei prodotti il Cliente dovrà compilare l'apposito MODULO RMA da inviare a mezzo mail per l'autorizzazione e l'assegnazione del numero RMA senza i quali il Cliente stesso non è autorizzato a rispedire la merce, che deve essere seguita da bolla di accompagnamento recante la data ed il numero della fattura con cui la merce è stata acquistata.
  • I prodotti restituiti devono essere necessariamente integri, sia nell`imballo esterno sia interno e con tutte le dotazioni originarie . Iphone devono essere resettati senza codici di accesso e icloud  e compresi della loro etichetta originale , 
  • Per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie: Lcd Touch screen iPhone Samsung e Xiaomi batterie Oem ,Touch iPad , la garanzia prevista è di 3 mesi  lavorativi. Per tutti gli altri prodotti la garanzia è di 6 mesi.
  • Per tutti i prodotti brand la garanzia e la sua durata sono a carico dei produttori stessi.
  • Non rientrano in garanzia i prodotti che risultano danneggiati dall’utilizzatore e/o da cause esterne device con rottture di vetro o big hole , batterie gonfie , camere con graffi , o scocche danneggiate.