Carrello
il carrello è vuoto.
ORDINE ONLINE
Il cliente distributore effettua l'ordine sulla nostra piattaforma web B2b rivolta esclusivamente a possessori di partita iva il minimo ordine e' di Euro 50.00+iva
la merce parte dalla nostra sede operativa e consegnata al corriere GLS stesso in giornata e spedita al cliente.
MODALITA E TEMPI DI CONSEGNA
Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Grazie al servizio di “tracking” Gls scaricabile anche sul Mobile app, il cliente avrà la possibilità di monitorare la sua spedizione.
EdMobile spedisce solo prodotti perfettamente imballati; i prodotti viaggiano con imballo realizzato direttamente dal produttore Estero o in scatole di cartone opportunamente chiuse. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.
Edmobile prepara i prodotti descritti nell’ordine e li affida al corriere:
la consegna avviene tramite i vettori del l'ufficio fisico di Caserta di EdMobile e il corriere Gls
EdMobile , onde evitare spiacevoli malintesi o inconvenienti, reputa utile stilare una lista di punti da rispettare in caso di ordine.
EdMObile declina da ogni responsabilità inerenti a foto e/o descrizioni errate, esse possono essere indicative e variare senza alcun preavviso.
Le presenti condizioni vengono specificate al fine di instaurare un rapporto chiaro e corretto tra le nostre aziende.
Condizioni di garanzia
Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che lo scotch sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato.
Se si accetta un pacco manomesso, e se non è stata scelta l'assicurazione al momento dell'acquisto, non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo.
Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, è necessario controllare l'integrità dello stesso. In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva se il corriere offre questa possibilità. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui se la merce non viene assicurata, EdMobile non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.
Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento:
ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA "I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso.
Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito."
GLI ACQUISTI PRESSO LA NOSTRA AZIENDA COMPORTANO L'ACCETTAZIONE A PRIORI DI TALI NORME.